Intelligenza artificiale, PHD News

Il divario finale tra uomo e tecnologia

Lo sviluppo dell’umanità è sempre stato caratterizzato dalla tecnologia e le società nate nel corso dei decenni sono state fortemente influenzate dall’innovazione.

Dal punto di vista tecnologico, i prossimi 30 anni saranno in assoluto i decenni più dirompenti della nostra storia.

I progressi nel campo dell’intelligenza artificiale, insieme all’evoluzione radicale dell’hardware, ci catapulteranno in un mondo che oggi sembra pura fantascienza.

I dispositivi spariranno, lasciando il posto ad ambienti virtuali e assistenti artificiali super intelligenti organizzeranno le nostre vite e il nostro lavoro.

Un mondo nuovo, dove il rapporto con la tecnologia cambierà per sempre.Un mondo in cui uomo e tecnologia si fonderanno, sia virtualmente che biologicamente.

Traendo ispirazione da interviste esclusive realizzate con innovatori in azienda, studiosi rinomati e ricercatori all’avanguardia, Merge indaga le cinque tappe di questo viaggio straordinario ed esplora le implicazioni più immediate in termini di marketing svelando nuove entusiasmanti opportunità per i brand.

E, ancora più importante, identifica cosa fare oggi per prepararsi al domani, in un futuro dove uomo e tecnologia saranno inseparabili.

Merge è disponibile su Amazon e tutti i ricavati saranno devoluti in beneficenza.

Previous ArticleNext Article

Send this to friend