Best of Media

Bucalove, un’edizione limitata per San Valentino

I sentimenti più autentici e profondi si nutrono di piccoli gesti quotidiani di affetto e di cose semplici fatte e condivise con il cuore. Per questo, Doria ha scelto di celebrare l’amore in tutte le sue forme con Bucalove, un’edizione limitata in vendita a febbraio e marzo 2017 del “classico” biscotto Bucaneve che parla ai sentimenti degli italiani usando la forma più delicata, tenera ed evocativa: il cuore.

La forma a cuore è quel tocco in più che ne fa un delizioso invito a festeggiare le persone amate ogni giorno sin dalla colazione, rendendo speciale questo momento d’intimità con un gesto che ha il significato e il sapore dell’affetto.

L’invito a esprimersi con il cuore racchiuso nei Bucalove è stato organizzato per San Valentino con un inedito e coinvolgente evento social sulla sua pagina Facebook.

I fan della pagina sono invitati a commentare indicando una forma e un colore che descrivano il loro amore nei confronti della persona cara. In diretta live un artista, ispirandosi ai commenti e ai suggerimenti postati dalla community, creerà live sotto gli occhi degli utenti suggestive dediche illustrate ad acquerello da condividere per un tenero gesto di affetto personalizzato.

L’attività pianificata a cura di PHD Media, verrà replicata anche in occasione della celebrazione dell’8 marzo e per la Festa del papà.

Previous ArticleNext Article

Send this to friend