I Nostri Eventi, PHD News

PHD Celebration Day – Una competizione all’ultimo panino

In un anno di grandi successi, soddisfazioni e sfide vinte, PHD Italia regala una giornata di “festa motivazionale” ai propri PHDers, in una competizione alla moda stile Masterchef.

A ospitarci è l’Accademia del Panino Italiano, Fondazione Culturale nata a Milano per definire l’identità e promuovere l’unicità del panino italiano nel mondo. Progetto innovativo del brand di ristorazione e un esempio da seguire, perché mai come adesso è fondamentale puntare sui propri assetti strategici e innovare, osare ed accettare la sfida di tirare fuori idee visionarie.

Sposando da sempre questi principi, noi di PHD, non abbiamo scelto a caso la location per mettere in “gioco-competizione” tutti i nostri PHDers in una sfida che ha messo in relazione talento, ironia, improvvisazione, simpatia e aggregazione, in una gara gastronomica all’ultimo panino.

Venticinque tavoli per altrettante squadre e quindici ingredienti per la creazione del panino più giusto. Seguendo poche regole: creare una strategia di marketing, un lancio sofisticato del prodotto ed essere fuori dagli schemi, pane quotidiano per i ragazzi di PHD.

Guidata da un preparatissimo e simpaticissimo Alex Ravelli Sorini, docente universitario, giornalista, autore di saggi storici sul tema del cibo, insegnante di storia della gastronomia all’Università San Raffaele di Roma e conduttore di programmi di successo televisivi e radiofonici sul cibo e dalla presenza di una giuria professionista, si è svolta la sfida tra i PHDers.

Tra risate e piani di comunicazione all’avanguardia la festa si è conclusa con un ricco aperitivo che ci ha permesso di creare ancora più squadra tra un brindisi e un Panino, quello Giusto.

Previous ArticleNext Article

Send this to friend