Eventi

Evolutionary 2013

“Parla quanto vuoi, io non ti ascolto”

Il processo comunicativo esiste a prescindere dalla volontà dell’uomo di attuarlo e l’ambiente in cui oggi si sviluppa è più sofisticato e iper tecnologico. Non basta parlare, occorre parlare bene. PHD offre un’interpretazione di come le nuove tecnologie stanno cambiando il nostro modo di comunicare e di fare comunicazione.

 

Un evento di networking tra aziende e di approfondimento degli scenari futuri della tecnologia e del loro impatto sulla comunicazione, sia dal punto di vista del consumatore (come cambierà il nostro modo di comunicare e di consumare) che in termini di impatto sugli strumenti, le tecniche e le modalità di approccio di una moderna agenzia di comunicazione.

Guest star dell’evento il Dr. Michio Kaku, fisico statunitense, uno dei più importanti futuristi e scienziati viventi. Da anni è impegnato nello studio della teoria delle stringhe, teoria ancora in fase di sviluppo che tenta di conciliare la meccanica quantistica con la relatività generale e che si spera abbia inoltre le caratteristiche necessarie per essere una teoria del tutto.

Il Dr Kaku, incredibile oratore, grazie alla sua privilegiata posizione di divulgatore scientifico e al rapporto con i principali scienziati moderni, ci ha condotto in un viaggio attraverso i principali progressi della scienza, offrendoci una panoramica sul futuro della comunicazione, dell’advertising e della nostra società.29 ottobre 2013
Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia – Sala Biancamano
Via Olona 6bis, Milano

Next Article

Lascia un commento

Send this to friend